Pharmaspa Consulting | La Cabina Estetica
Cabina estetica: la massima espressione della scelta del servizio che vuoi dare alla tua clientela. L’eccellenza del risultato si ottiene con dispositivi medicali altamente innovativi
15668
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-15668,page-parent,ajax_fade,page_not_loaded,,columns-4,qode-theme-ver-13.8,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive

CABINA ESTETICA

estetica

La farmacia non è più solo luogo deputato alla risposta farmacologica alla malattia, ma sempre più viene vissuta dai cittadini come punto di riferimento per la bellezza e il benessere, nella logica della prevenzione e della qualità della vita.

Ma è fondamentale, nel mondo della farmacia, distinguere il servizio di estetica caratterizzandolo con una forte specializzazione in sinergia con la professionalità del farmacista.

Il cliente apprezza la presenza di nuovi servizi e un rinnovato approccio al consiglio, ma non dobbiamo dimenticare che non cerca in farmacia né un centro estetico né una Spa.

E’ necessario comunicare ai clienti che si trovano in farmacia e non in un qualunque centro benessere, per fare ciò occorre valorizzare il contesto farmacia, creando attività ben integrate con il reparto cosmesi e con le altre aree; le estetiste devono essere adeguatamente preparate per lavorare in farmacia, per garantire la professionalità e rendere sinergico il lavoro di tutta la farmacia.

La cabina estetica è la massima espressione di una scelta di servizio orientata alla relazione con la propria clientela.

E’ quello spazio dedicato al benessere e ai trattamenti, separato dall’ambiente farmacia attraverso porte, anticamera e insonorizzazioni adatte, gestito da una estetista qualificata che assume il ruolo di Direttore del centro estetico e che si assume le responsabilità di Legge legate alla sicurezza dei trattamenti.

CABINA ESTETICA
LE ATTREZZATURE

Le performance devono essere all’altezza delle aspettative

L’obiettivo principe di una cabina estetica è quello di lasciare il segno e generare un cambiamento positivo, attrarre nuova clientela e aumentare la fidelizzazione. Una volta allestita la cabina seguendo una logica di comfort e accoglienza, diventa fondamentale la scelta delle attrezzature per soddisfare il requisito più importante: l’efficacia!

L’eccellenza del risultato la otteniamo con dispositivi medicali innovativi e altamente tecnologici.

Condividi questo articolo