Pharmaspa Consulting | Radiofrequenza FEEL
Prima Radiofrequenza con Self Control: gestisce la giusta e sicura potenza di trattamento e garantisce in tutto il trattamento la stessa temperatura impostata e ben tollerata dal paziente
15680
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-15680,page-child,parent-pageid-15668,ajax_fade,page_not_loaded,,columns-4,qode-theme-ver-13.8,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive

Radiofrequenza FEEL

La Prima Radiofrequenza con il Self Control:

gestisce la giusta e sicura potenza di trattamento e con il Sistema Automatico ETC per il controllo della temperatura e della gestione dell’energia applicata, garantisce per tutto il trattamento la stessa temperatura impostata e ben tollerata dal paziente.

Feel radiofrequency Tuenda - Pharmaspa Consulting
Feel radiofrequency Tuenda - Pharmaspa Consulting
Feel radiofrequency Tuenda

La Radiofrequenza FEEL permette di recuperare un aspetto naturale in maniera del tutto non invasiva, stimolando sia le fibre di collagene esistenti  e sia l’attività dei fibroblasti per la produzione di collagene giovane, ottenendo un effetto immediato sulla densità dermica, ed una tessitura cutanea più compatta nel tempo. Si interviene così in maniera efficace e duratura, sul rilassamento cutaneo, sui segni di espressione e sulle rughe più o meno profonde.

I risultati sono evidenti sin dalla prima seduta e consistono nel rassodamento della pelle, lifting viso, collo e décolleté e nel rimodellamento corporeo: braccia, addome, fianchi, cosce, glutei, ginocchia, polpacci e caviglie, negli inestetismi come buccia d'arancia e celluliti, nel trattamento delle rughe, nella riduzione delle lassità della pelle (viso e corpo), nel mantenimento post lifting e post blefaroplastica.
I 5 PLUS DI FEEL

  • Frequenza di lavoro: 470 KHz. L’unica frequenza che permette realmente di innescare, nel tessuto profondo, processi metabolici di stimolazione per la produzione di collagene giovane.
  • FEEL è la Radiofrequenza con il Self Control: gestisce infatti la giusta e sicura potenza di trattamento ed il medico può concentrarsi solo sull’area da trattare.
  • Alte prestazioni FEEL è un’apparecchiatura con una potenza massima erogante sino a 300 W.
  • ETC – Sistmea Automatico per il controllo della temperatura e della gestione dell’energia applicata al paziente, al fine di garantire per tutto il trattamento la stessa temperatura impostata.
  • Software di gestione dei trattamenti intuitivo e di facile utilizzo.

Radiofrequenza FEEL - Tuenda - Pharmaspa Consulting
CARATTERISTICHE TECNICHE

  • Sistema di trasmissione energia: Capacitivo e Semicapacitivo
  • Manipoli: Monopolari e Bipolari
  • Monitor di gestione Touch Screen
  • Dispositivo Medicale 93/42 CE Q

Condividi questo articolo