Pharmaspa Consulting | La Farmacia Dermocosmetica
L’attività di consulenza si concretizza nell’approccio medicale e personalizzato per il miglioramento degli inestetismi della pelle. Metodo Tuenda: Tecnologia 3D per l'analisi della pelle
15368
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-15368,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,columns-4,qode-theme-ver-13.8,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive

Farmacia e Parafarmacia

logo farmacia dermocosmetica

La farmacia è il luogo preposto per soddisfare ogni esigenza di salute, benessere e bellezza della persona. Per offrire un servizio completo è indispensabile una visione sinergica e complementare di tutta l’offerta presente in farmacia mirata a ogni bisogno del cliente.

L’attività di consulenza del farmacista si concretizza nell’ambito di un approccio medicale e personalizzato per il miglioramento di diversi inestetismi della pelle.

La competenza e la conoscenza dell’assortimento da parte dei collaboratori sono fondamentali ma, per diventare unici ed evolvere rispetto alla concorrenza, il cliente deve ricevere dalla Farmacia un servizio altamente qualificato ed unico che lo accompagna ad una soluzione personalizzata per il suo inestetismo.

Il Metodo Tuenda

“De Sanitate Tuenda” Galeno (130-200 d.c.)

Il Metodo Tuenda crea questa opportunità di servizio a 360° offrendo l‘ANALISI DELLA PELLE con Tecnologia 3D mediante algoritmi di analisi delle immagini tipici della Bio-Ingegneria, protocolli unici di MEDICINA ESTETICA collaudata con Dispositvo con Certificazione CE secondo 93/42 medicale per auto-trattamento e Risultati certi.

logo metodo tuenda

L’Analisi grazie a Skincad 3D, un sistema di Analisi Strumentale non invasiva, il cliente riceve un’analisi approfondita e personalizzata che mostra in modo chiaro la condizione della pelle del viso.

Il Percorso PersonalizzatoOffrire un servizio distintivo ed unico con un approccio prescrittivo seguendo il cliente anche nella fase post trattamento, con un appropriato protocollo domiciliare.

Il Protocollo Ambulatoriale/in Farmacia grazie a Keep Farma, nuovo sistema di fotobiostimolazione, il Protocollo Ambulatoriale aiuta a migliorare una serie di inestetismi della pelle del viso. Il cliente ha la possibilità di effettuare trattamenti totalmente non invasivi, senza alcun contatto nè tempi di recupero, nella massima igiene e sicurezza con tecnologia certificata medicale per Auto-trattamento.

Il Protocollo Domiciliare a completamento del percorso troviamo una gamma di dermocosmetici dedicati e specifici. La linea ai Fattori di Crescita dei Fibroblasti con + 80% di Ingredienti Naturali copre i diversi inestetismi della pelle del viso utilizzando materie prime ad elevatissimo standard di sicurezza.

Condividi questo articolo